Misure Preservativi come scoprire la tua

E’ incredibile come moltissime persone non conoscano le misure preservativi vivano il rapporto sessuale con il preservativo in maniera appagante senza sapere che con molta probabilità questo è dovuto al fatto di utilizzare un preservativo della taglia sbagliata.

Utilizzare un profilattico troppo stretto oppure troppo largo può davvero rovinare tutta la magia di un rapporto sessuale e proprio per questo esistono in commercio molte taglie di preservativi proprio per consentire ad ognuno di vivere un rapporto protetto ed appagante.

Ma come si trova la taglia di preservativo giusta? Cercheremo di darti tutte le informazioni necessarie al fine di poter acquistare il condom più indicato alle dimensioni del tuo pene, come  se fosse un abito su misura, non preoccuparti trovare la taglia di preservativo giusta è molto semplice!

Prima di procedere alla scelta del preservativo della taglia corretta dovremo capire quale misura si adatta meglio al nostro pene.

Come si misura il pene?

Per prima cosa devi procurarti un metro flessibile, quello da sarta è perfetto al nostro scopo.
Una volta che hai preso in prestito il metro da sarta dalla nonna devi portare il pene in erezione e misurare la sua circonferenza a metà dell’asta.
Segnati o ricorda i centimetri misurati e dai uno sguardo alla seguente tabella per trovare la grandezza nominale e la taglia del preservativo perfetto per te.

Circonferenza del tuo pene Taglia preservativo da utilizzare Larghezza nominale
70-90mm XS 47-49mm
90-105mm S 49-52mm
105-120mm M 52-54mm
120-135mm L 54-56mm
135-150mm XL 56-60mm
150-170mm o + XXL 60-64mm o +

Come puoi vedere dalla tabella esistono taglie e misure di preservativi che vanno dalla XS (la più piccola) alla misura di profilattico più grande, la XXL.

La misura del preservativo è fondamentale perchè indica la circonferenza e solo grazie a quella corretta puoi essere sicuro di indossare un profilattico che aderisce nella maniera corretta, la circonferenza viene indicata in millimetri e non in centimetri.

Ti starai chiedendo perchè non abbiamo menzionato la lunghezza, ti basta sapere che la lunghezza di un preservativo non è importante quanto la larghezza è può essere tranquillamente trascurata. Ti basta sapere che tutti i profilattici sono lunghi abbastanza da coprire il tuo pene.

Taglie Preservativo: dove trovo le informazioni per aiutarmi nell’acquisto?

Sulla scatola contenente i preservativi che stai per acquistare troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno per non sbagliare e vanno controllate prima di ogni acquisto; nel dettaglio le informazioni che trovi sulle scatole di preservativi sono:

  • Materiale Lattice
  • Larghezza Nominale
  • Presenza o meno di lubrificante
  • Spessore
  • Serbatoio
  • Tipologia di Profilattici
  • Pezzi per confezioni
  • Eventuali colori o profumi

La misura più venduta è la taglia M che corrisponde ad una larghezza nominale di 52-54mm ed è quella più diffusa in supermercati o distributori automatici; purtroppo capita spessissimo che la propria misura di preservativo sia la taglia L e questa è meno diffusa soprattutto nei supermercati e nei distributori, per questo periltuobenessere.it ti consiglia di provare a cercare i preservativi di taglie diverse online, anche su Amazon puoi trovare tantissimi preservativi di tutte le taglie e tipologie.

Clicca qui per accedere ad una serie di offerte in cui puoi scegliere tra tante taglie di preservativo.

 

 

 

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.